quinta-feira, abril 14, 2005
Feira do Livro Infantil - Bolonha - a decorrer


"Il più importante appuntamento a livello internazionale dedicato all'editoria libraria e multimediale, la Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, rinnova l'appuntamento a Bologna dal 13 al 16 aprile 2005 per la quarantaduesima edizione.

La manifestazione, evento privilegiato per i professionisti internazionali del settore (autori, illustratori, agenti letterari, produttori cine-televisivi, licensors e licensees, packagers, distributori, stampatori, librai, bibliotecari) offre - in un ambito strettamente professionale - la possibilità di vendere e acquistare copyright, visionare il meglio della produzione editoriale e multimediale per ragazzi.

La partecipazione alla rassegna consente, inoltre, di creare nuovi contatti commerciali, rafforzare le proprie relazioni professionali, valutare nuove opportunità di business e confrontarsi sulle ultime tendenze del settore.

Fiera del Libro per Ragazzi offre agli operatori internazionali un panorama espositivo unico: oltre 1.100 espositori (provenienti da 63 paesi nel 2004), articolato in una superficie espositiva superiore ai 20.000 metri quadrati e un programma di iniziative di respiro internazionale - Global Learning Initiative, Centro Agenti Letterari, TV & Film Rights Centre - che determinano l'unicità e l'importanza della manifestazione e livello internazionale.

Con il passare delle edizioni, la prossima sarà la numero 42, la manifestazione ha confermato la capacità di proporsi come punto di incontro per tutte le realtà interessate ai contenuti per i ragazzi ed ha visto crescere l'interesse e la partecipazione ai settori dell'educational e allo scambio di diritti tra il mondo dell'editoria e il mondo dell'audiovisivo."



imagem de 2004.
posted by George Cassiel @ 2:11 da tarde  
0 Comments:
Enviar um comentário
<< Home
 

GEORGE CASSIEL

Um blog sobre literatura, autores, ideias e criação.

_________________


"Este era un cuco que traballou durante trinta anos nun reloxo. Cando lle chegou a hora da xubilación, o cuco regresou ao bosque de onde partira. Farto de cantar as horas, as medias e os cuartos, no bosque unicamente cantaba unha vez ao ano: a primavera en punto." Carlos López, Minimaladas (Premio Merlín 2007)

«Dedico estas histórias aos camponeses que não abandonaram a terra, para encher os nossos olhos de flores na primavera» Tonino Guerra, Livro das Igrejas Abandonadas

 
About Me

George Cassiel
Portugal
See my complete profile
E-mail
georgecassiel[at]hotmail.com
Search

Previous Post
Archives
Links
Outras coisas a dizer
Caixa para alguns comentários (mais permanentes) em breve.
Template by

Free Blogger Templates

BLOGGER

® 2004-2008 by George Cassiel